Materiali per rilevati e piazzali
A.T.M. Inerti S.r.l. è un’impresa sita nel comune di San Casciano In Val Di Pesa, in provincia di Firenze, specializzata nel trattamento di rifiuti edili di ogni tipologia.
La grande esperienza nel settore e la disponibilità di mezzi di ultima generazione hanno reso l'azienda un punto di riferimento per quanto riguarda le attività di recupero e trasformazione dei prodotti di scarto derivanti da cantieri e siti di costruzione e nella produzione di materiali inerti riciclati e altre materie prime da impiegare nell’edilizia.
Il servizio consente pertanto di ridurre lo sfruttamento delle risorse naturali a fronte di un considerevole vantaggio economico in materia di risparmio per il privato e per la collettività.
Materiali per rilevati e piazzali
Il costante sviluppo tecnologico e gli studi sempre più approfonditi nel settore hanno permesso di migliorare le attività di produzione dei materiali inerti riciclati. Oggi è possibile ricavare materie prime anche da ciò che normalmente verrebbe scartato: materiali betonabili, miscelabili, e quindi impiegabili direttamente per costruzioni e riempimenti.
Utilizzo dei riciclati
Le sperimentazioni più innovative in materia di recupero e riciclaggio hanno creato le condizioni ideali per cui anche nei leganti idraulici, ossia nella parte fluida necessaria per realizzare la miscela, sia possibile utilizzare i percolati (liquidi che si depositano sulla base delle discariche degli inerti) appositamente depurati, andando così a chiudere un circolo virtuoso che permette il riutilizzo di ogni elemento che compone la catena di gestione dei rifiuti inerti.
Telefonate in sede per richiedere la disponibilità di materiali inerti riciclati di alta qualità